Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 6 delle nuove Linee Guida per l’Istituzione e la gestione dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 19 marzo 2024, alle ore 10.00, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 Segretario, nonché di n. 2 supplenti, della nominanda Commissione giudicatrice del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto, di Categoria D, posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione dati, per il profilo di “Social Media Manager” per le esigenze dell’Ufficio Comunicazione e URP dell’Università del Salento, prioritariamente riservato alle categorie di volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 678 e 1014 del D.lgs. 15 marzo 2010, n. 66, bandito con D.D. n. 135 del 23.02.2024.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria non inferiore alla C dell’Area Amministrativa, che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024.
Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza della dott.ssa Loredana Centonze e del sig. Giuseppe Martelli.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.