Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 6 delle nuove Linee Guida per l’Istituzione e la gestione dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 10 ottobre, alle ore 10.00, presso l’Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 “Donato Valli” - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 2 Segretario, nonché di n. 4 supplenti, delle nominande Commissioni giudicatrici, rispettivamente, nel concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale tecnico-amministrativo dell’Area dei Funzionari del Settore Professionale Scientifico-tecnologico (ex Categoria D, posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione dati), per le esigenze del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche ed Ambientali dell’Università del Salento - Servizio della gestione tecnica dei progetti complessi (Codice Concorso: UN_SALEN_2408), bandito con D.D. n. 549 del 28.08.2024, e nel concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e determinato, per la durata di 13 mesi, di n. 1 posto di personale tecnico amministrativo dell’Area dei collaboratori - Settore professionale amministrativo, per le esigenze dell’Obiettivo Operativo D/D2 di cui al Progetto esecutivo “ISUFI’s Soft Skills Community of Practice” a valere sul DM 231 del 31. 3. 2023 del Ministero dell’Università e della Ricerca (Codice Concorso: UN_SALEN_2411), bandito con D.D. n. 598 del 20.09.2024.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria non inferiore alla C dell’Area Amministrativa, che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall’Università del Salento, di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024 e ss.mm.ii, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza della dott.ssa Loredana Centonze e del sig. Giuseppe Martelli.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.