Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 6 delle nuove Linee Guida per l'Istituzione e la gestione dell'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall'Università del Salento, di cui al D.D. n. 917 del 22.12.2023, il giorno 5 febbraio 2024, alle ore 10.30, presso l'Ufficio Reclutamento, Via F. Calasso n. 3, Edificio Sperimentale Tabacchi 2 "Donato Valli" - Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 3 Segretari di altrettante Commissioni, nonché di n. 2 supplenti per ciascuna di esse, per le seguenti procedure:
- Procedura di valutazione comparativa per l'affidamento, a decorrere dalla data della presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo, dell’incarico di "Capo Ufficio Servizi Generali" presso la Ripartizione Finanziaria e Negoziale – Cat. D - Area Amministrativa-gestionale di cui al D.D. n. 49 del 23.01.2024;
- Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, a decorrere dalla data della presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo, dell’incarico di "Capo Ufficio Partecipate e Spin Off" presso la Direzione Generale – Cat. D - Area Amministrativa-gestionale di cui al D.D. n. 50 del 23.01.2024;
- Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, a decorrere dalla data della presa di servizio e per due anni, con possibilità di rinnovo, dell’incarico di “Capo Ufficio Informativo Statistico” presso la Direzione Generale – Cat. D - Area Amministrativa-gestionale di cui al D.D. n. 51 del 23.01.2024.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti di Categoria non inferiore alla C dell'Area Amministrativa, che risultano iscritti all'Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni Esaminatrici nominate dall'Università del Salento di cui al D.D. n. 68 del 31.01.2024.
Il sorteggio sarà effettuato a cura della Capo Ufficio Reclutamento della Ripartizione Risorse Umane, avv. Carla Maria Graduata, alla presenza del dott. Salvatore Coluccia e dell'avv. Sergio Micocci.
I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.