Domani, 12 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00, verrà effettuato un intervento di manutenzione presso il Data Center di Ateneo che renderà indisponibili alcuni servizi informativi.
Durante l'intervento i seguenti servizi non saranno raggiungibili o utilizzabili:
- Portale istituzionale Unisalento.it e portali Dipartimentali
- Modulistica / istanze online
- Servizi di AnagraficaUnica e di autenticazione centralizzata locale
- Formazione on-line (elearning)
- Portale RIRU (riru.unisalento.it)
- VisPer (visper.unisalento.it)
- Next (gestione test di ingresso)
- PF24
- dati.unisalento.it
- Registro CEL
- Opinioni
- Questionari (Limesurvey)
- Documentale Alfresco
- FMS (Facility Management System)
- RMM (contabilizzazione consumi)
- URL shortener di Ateneo (unisalento.it)
- VPN di Ateneo
- Accesso Wi-Fi (eduroam ed UNISALENTO) di Ateneo, in tutti gli edifici dell'Università
- NAS Rettorato
- NAS RiTT
- NAS new-sigedo
- Accesso autenticato alla rete cablata presso College ISUFI e presso la sala del consiglio del Rettorato
Continueranno a essere erogati i seguenti servizi, con alcune limitazioni (*):
- Portale Studenti studenti.unisalento.it (*)
- Protocollo elettronico e Titulus Organi (titulus.unisalento.it)
- Firma digitale remota (USign)
- App MyUnisalento
- UGOV didattica
- CSA
- IRIS
- Easy contabilità e EasyWeb progetti / missioni (*)
- HelpDesk (*)
- Posta elettronica istituzionale
- Applicazioni suite Google
- UWeb: cedolini stipendiali
- Sistema di gestione presenze HR Zucchetti
- Servizi di prenotazione aule e spazi
- Servizio Agenda web (orario lezioni e appelli)
(*) non sarà possibile:
- autenticarsi al sistema di contabilità/progetti/missioni Easy;
- autenticarsi al sistema assistenza.unisalento.it (HelpDesk)
- effettuare nuove registrazioni sul Portale Studenti (tutte le altre funzionalità rimarranno disponibili).
Per evitare le limitazioni: effettuare il login prima dell'inizio dell'intervento alle ore 9.00 e mantenere aperta la connessione.
Si segnala che, per l'indisponibilità di Anagrafica Unica, sarà impossibile cambiare o recuperare la password delle credenziali locali.
Inoltre, i lavoratori in lavoro agile o telelavoro, per l’indisponibilità della VPN di Ateneo, non potranno utilizzare Titulus e il servizio di telefonia VOIP durante tutta la durata dell'intervento.