Al via giovedì 2 settembre 2021 l’ottava edizione del “Maggio Salentino” che, rinviato di qualche mese a causa dell’emergenza sanitaria, non rinuncia a proporre decine di appuntamenti per parlare e godere di cultura, natura, arte e spettacolo. Organizzata dall’Associazione per il Paesaggio e i Centri Storici del Salento e dall’Università del Salento con il contributo della Banca Popolare Pugliese, la manifestazione proseguirà fino all’8 ottobre nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto in piena sicurezza, nel rispetto delle normative anti-Covid.
Patrocinato dalle Città di Lecce e di Brindisi, il “Maggio Salentino” 2021 vede il coinvolgimento di numerosi enti e associazioni attivi sul territorio, tra i quali l’Unione dei Comuni della Grecìa Salentina, con proposte per cittadini e turisti di ogni età. Attivata, inoltre, una raccolta fondi a sostegno del Polo Pediatrico del Salento.
Primo appuntamento a Lecce, il 2 settembre alle ore 21 nella Villa Comunale, per l’evento inaugurale “Di tutto un Pop” a cura del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce (prenotazione obbligatoria sul circuito Eventbride).
Programma
Aggiornamenti su tutti gli appuntamenti e le informazioni utili si potranno avere anche sui profili Facebook @maggiosalentino e Instagram @maggiosalentino_
Data ultimo aggiornamento: 31/08/2021